Skip to main content

La Nazionale Italiana Cuochi ha dominato il Global Chefs Challenge 2024 a Singapore, segnando una vittoria storica con tre medaglie d’oro e tre coppe, evidenziando l’eccellenza culinaria del Bel Paese. Questa competizione prestigiosa ha visto i nostri chef imporsi nelle categorie Pastry, Chef Challenge (senior) e Young Chefs (junior), con il Team Italia che ha ottenuto il punteggio più alto tra tutte le nazioni partecipanti.

Nella categoria Pastry, Luca Bnà e Mattia Silvio Sabatini hanno conquistato il primo posto assoluto, stupendo la giuria con creazioni che univano sapore e arte visiva sul tema “Night Safari”. Giuseppe De Vincenzo e Andrea Serale, rappresentanti del Chef Challenge, hanno ottenuto il secondo posto assoluto, presentando piatti che celebravano la natura con il loro progetto “Flowers and Leaves”. Nel settore junior, Francesco Locorotondo ha brillato conquistando il terzo posto con piatti ispirati agli agrumi, mostrando come i giovani chef possano eccellere nell’alta cucina.

Zorzi è da anni partner tecnico della Federazione Italiana . Questi risultati non sono solo una testimonianza dell’abilità dei nostri chef, ma anche del duro lavoro e della dedizione. Ogni successo riflette l’impegno di Zorzi nel fornire solo il meglio alla nostra cucina nazionale.

Questi trionfi rappresentano il culmine di mesi di preparazione intensiva e di collaborazioni strategiche, consolidando ulteriormente la reputazione dell’Italia nel panorama culinario globale. Seguiteci per festeggiare insieme questi incredibili successi della cucina italiana! #GlobalChefsChallenge2024 #TeamItalia #ZorziSupport

Leave a Reply